I 5 film da vedere nel giorno NO


Ammettiamolo è capitato a tutti di avere il giorno in cui ti ritrovi a casa con un vaschetta di gelato, un bicchiere di vino rosè (come insegna Jessica Day in "New Girl") e il tuo pigiama più comodo e brutto,  inizi a domandarti dove hai sbagliato, dove ha sbagliato lui, anche se sai benissimo che non è colpa tua; o perché magari hai la febbre, perché ti sono venute le mestruazioni...Insomma un classico giorno NO.

Ecco qui quindi  i 5 film perfetti proprio per quei momenti, scelti appositamente per ogni singolo momento preciso, dal tradimento , al lasciato e perché no anche se hai la febbre. 

-Se ti ha lasciata LUI: ecco secondo me il film perfetto è un cartone, il quale parla di una donna forte, indipendente che cerca in tutti i modi di salvare la sua famiglia, andando addirittura a combattere al posto del padre, cambia il suo aspetto ma grazie alla sua determinazione, è forte e combattiva e riesce in ogni occasione a cavarsela benissimo. Ecco quindi Mulan. 


MULAN



-Sei hai lasciato TU: Sabrina del 1995, una donna che ama da sempre un uomo, il quale però si rivelerà frivolo e un po' stupido, non solo perché paragonato al fratello di lui, uomo concreto con una bella posizione lavorativa, ma anche semplicemente perché inizierà a conoscere per davvero il suo carattere senza soffermarsi sull'aspetto fisico.


-Se ti ha tradito: qui il film d'eccellenza è Pretty Woman con la bellissima Julia Roberts; il film racconta di una donna e del suo riscatto sociale e personale.

Insegna che anche se stai passando un brutto momento hai sempre la possibilità di riscattarti, di cambiare e migliorarti e di vivere la tua vita nel migliore dei modi. 

Nel film ci saranno anche molti abiti iconici, come appunto questo rosso. (quindi anche solo per quello merita la visione). 




-Hai la febbre: diciamo anche quando abbiamo la febbre possiamo benissimo fare shopping, anzi a volte è proprio un passatempo, quindi....quale miglior film di "I love Shopping" per immergerci e farci ispirare nel comprare quella meravigliosa sciarpa verde?!.


LOCANDINA I LOVE SHOPPING


-Se hai le mestruazioni: un classico è Dirty Dancing è un film che ti fa emozionare, un po' ballare, un po' sognare e anche un po' piangere, quindi tutto un po',  è il giusto cocktail che serve proprio nei primi giorni di ciclo ,quando ancora stai male e non capisci bene se vuoi urlare o ridere hai bisogno di un pò appunto di tutto, ovviamente mangiato la cioccolata. 




Commenti

Post più popolari